ma non ci sono riuscita.
ogni volta che ci provo non ci riesco
oggi ho mangiato solo due merendine
mi sento una botte
uff!!!! perchè a me perchè a me
non ho pranzato
non devo avvicinarmi al cibo tutto il giorno
sennò ingrasso!!! inorridisco
solo al pensiero di vedermi allo specchio
bleah!!!!! però so che ce la posso fare
sono forte!!!!
ecco l'ultima foto spara-kazzate
ma non è così!!! cioè dai questa ragazza è grassa
si dimagrisse.. no che lei ci si vede
ma la smettessero, noi pro ana non ci vediamo così
ma non lo siamo. noi pro ana abbiamo bisogno
della nostra amica, l'unica che ci farà sentire
bene e ci ha fatto capire che dobbiamo cambiare
regime!!!! Non tradirò ana.. perchè lei,
la mia amica ana, mi ama + di mia madre
che mi dice che sono bella.. ma lo fa
xk è mia madre.. perciò!!! GRAZIE ANA
16 commenti:
ti voglio solo dire una cosa... anche io sono una pro-ana convinta, ma anche se anche io di tanto intanto ricorro al vomito so benissimo che non fa bene e ti prego non farlo +!!!! ti puo rovinare farlo una volta + di quanto ti rovina stare senza toccare cibo x mesi... xk tocca i tuoi organi interni, li capovolge... cera di contare le calorie di cio che mangi e poi fai tanto esercizio fisico da andare in - il che da anche molti + risultati... [stay strong]
tu sei pazza ragazza mia...riprenditi che un giorno te ne pentirai..Ana, tsk, non è un'amica ma un malattia!!
ciao ragazze lo sapete che quello che fate è tutta una stronzata io da uomo posso assicurarvi che un corpo sottopeso fà schifo.........comunque tranquille non siete grasse ma solo malate mentali...per fortuna siete una minoranza e non vi pensano neanche i topi(neanche quelli grassi)..il mondo non sà neppure che esistete.....vomitare è un'ottima idea ma anche un colpo di arma da fuoco in testa fà miracoli.........anche una scopata fà dimagrire(documentatevi si perdono molte kalorie) ma senza tette e culo la vedo difficile ciao esaurite anoressiche ....vado a mangiare un bel piatto di lasagne
Ma cm cazzo si fa ad'essere pro-ana!!ma smettetela!!!!xfavore!!vorrei avere un dibattito cn voi faccia a faccia!!!cè io nn ci credo!!!nn me la raccontate!!ki è pro ana!è malata!!!!si faccia vedere!!xkè nn è normale ke una xsona si provochi il vomito o ke nn mangi x sua volontà!!secondo me dovete fare un bel giretto in africa..li si ke sarete belle magre!!ma secondo me cambiate anke ideologia!!!
IO vomito quasi tt i giorni... Xò c'è 1 piccolo problema: se nn mangi una quantità consistente d cibo è molto difficile vomitare xk il tuo stomaco è praticamente vuoto... In ogni caso nn lo fare... ti rovini sl la vita, e poi kazzo, perdi 1 sacco di tempo... considera k io sto mediamente 4 ore al giorno ad abbuffarmi e vomitare, mantre potrei e vorrei fare molto, molto altro... la vita di una bulimica è una vita triste nn ti da proprio nessuna soddisfazione...
La mia migliore amica era anoressica!
Io ho fatto la fame con lei...non la fame di cibo...la fame di energie...e la tenevo quando sveniva...e faceva tutto da sola..non era all interno di blog nei quali ci si stimola a vicenda...di persone che stanno male ce ne sono già tante...il vostro è un probema di ricchezza!
...E bisognerebbe denunciare chi ha aperto questi blog perche l' istigazione al suicidio e punita al pari di un tentato omicidio...pensateci!
...Davvero come dice lucciopapera...un colpo in testa è più facile se è davvero quello che volete!
...Ma dato che non è quello che volete...se no lo fareste...per favore evitate che tutti gli altri girino intorno ai vostri capricci,evidentemente, se avete così tanto carisma al centro dell attenzione ci sareste lo stesso!
Nonostante tutto, vi voglio bene!
Sono stata annoressica per l'inferno di 3 lunghi, lunghissimi anni.. e l'unica cosa che ho ottenuto da cio, è la distruzione di me stessa innanzitutto e di quello che mi circondava... odiavo il mio corpo, il mio comportamento in questa vita, che vita non era; volevo unicamente sparire nelle mie stesse viscere, ma fidati che non ti porta a nulla! E non te lo dice una che non sa cosa significa odiarsi..
Avevo perso la fiducia di innumerevoli persone, ma grazie all'aiuto di mia madre, la quale pareva essere la persona che meno capiva, sono ritornata a vivere dignamente e con la testa alta. SIAMO CIO CHE SIAMO. Dirti di farti aiutare sarebbe una frase senza senso, perche finche non si tocca il fondo non permettiamo a nessuno di capirci. La verità è che gli altri non hanno molto da capire, siamo noi che dobbiamo cercare di capirci aldilà del dolore e della rabbia. Pesavo 38 chili, sono stata internata in clinica, nessuno mi ha obbligata, lo volevo io, volevo urlare BASTA e tra annoressia e bulimia, ora ho preso la bellezza di 10 chili. E ti diro di piu, mi sento molto meglio cosi, molto meglio. Il sapore di ogni cosa, oltre al cibo, possiede sfumature infinite! I cari, che ora non sono proprio cari per te, ritrovano un sorriso unico per te, che puoi riuscire ad uscirne solamente se davvero lo vuoi..e secondo me è la cosa migliore che tu possa fare per te e la tua stessa stima...
scusami se commento ma nn posso fare a meno di rispondere a certe critiche. in italia esiste la libertà di parola e di espressione, ognuno è libero di esprimere la propria opinione senza però offendere o denigrare terzi!!Noi possiamo definirci pro ana, possiamo nn esserlo, ma davvero nn capisco il motivo di così tanti commenti negativi...non volete leggere quelle che per vi sono solo "cavolate da anoressiche"?? allora nn visitate i nostri blog e soprattutto nn commentate!! perdete solo del tempo, in quei 5 minuti utilizzati per un commento anti ana fate qualcosa che reputiate + utile e soprattutto costruttivo...scusami per lo sfogo sul tuo post, ma davvero nn se ne può più..un bacio p.s. davvero carino il blog http://skinny-liberanellaria.blogspot.com/
Non capisco perchè personifichiate Ana... Ne avete fatto un'amica, una dea, è solo un palliativo, ma davvero non ve ne rendete conto? Sentirsi pulite perchè non avete niente in corpo o cercare di vomitare... Non è giusto che vi coprano di insulti, ma a me sinceramente fate venire da piangere. So che soffrite ma non siate egoiste. E'vero, avete la legge contro e questo blog dovrebbe essere chiuso a breve per istigazione al suicidio. E in questo la libertà di parola da un punto divista giuridico non significa nulla, ne hai completamente frainteso i vincoli. Non si tratta di libertà assoluta.
Non pensate a chi vi ama e voi non vedete, dando per scontati i loro sentimenti? Dite che l'amore materno e paterno è gratuito e quindi il fatto che vi dicano che siete belle non valga una cicca. Non è vero, ragazze. Non c'è proprio niente di gratuito al mondo. Credo che sappiate cosa significa amare e desiderare senza essere minimamente prese in considerazione. Perchè riservate lo stesso doloroso trattamento a parenti e amici? Se siete obiettivamente fuori forma, allora ricorrete allo sport, alla chirurgia, ad un dietologo. Questi possono farvi molto bene. Se è troppo costoso il chirurgo e altrettanto il dietologo, se l'abbonamento in palestra è troppo caro, prendete una tuta e una giacca, infilatevi le cuffie intesta, chiudete fuori il mondo e andate a correre un'ora al mattino e una la sera. E'così bello. Vi tonifica, senza ingrossare i muscoli. Brucia il grasso e rinforza il cuore, senza rovinare le pareti interne dei vostri organi come fa il vomito. Quando finite l'ora di corsa, esauste, buttatevi su un prato, o fatevi una doccia e lasciateviandare sul letto, vedrete che soddisfazione, che bello, come vi sentirete vive. Senza bisogno di limitare il cibo.
Io sono vegetariana, la mia dieta è piuttosto povera di grassi ma ho fatto sport agonistico per anni e credetemi, dà soddisfazioni inimmaginabili.
Un corpo snello, scattante, sano, un aspetto curato, valgono molto più di ore di sofferenza davanti alla credenza, guardando l'acqua che galleggia in fondo al water o appoggiate a qualche piastrella sporca. Lasciate perdere tremila calcoli di calorie, mangiate solo quando avete fame, non cercate di controllarla, e correte fino allo sfinimento. Fate l'amore, se potete, che si brucia parecchio e ci si sente benissimo.
Dedicate quella cura meticolosa che riservate adesso all'evitare e centellinare il cibo alla cura della pelle, dei capelli, ad imparare a truccarvi bene, a studiare un abbigliamento personalizzato. Vedrete che vi darà molto più soddisfazione, vi vedrete voi per prime più belle, sarete più ricercate e avrete un futuro sereno! Vi auguro di avere il coraggio di provarci.
mi piacerebbe parlare un pò con te.. vorrei parlare per una volta con qualcuno che non mi giudichi già in partenza.. se ti va.. io sono nuova e non ho idea di come si possa fare però.. grazie lo stesso in ogni caso
ciao ragazze sono Valentina, una studentessa di 20'nni che sta facendo ricerca sui blog pro-ana. posso farvi solo una domanda?
Perchè leggete i blog pro-ana?
Perchè cercate amicizia su questi siti e non nella vita reale?
non ci sono commenti da fare...malate...
Ciao,
ho trovato recentemente molti siti in cui insegnano a vomitare, devo ringraziare quelle persone, si proprio così! Io credo che rimettere sia sbagliato ma, non so se verrò capita, quando vivi in mezzo a persone più brave, più belle, più tutto di te è davvero difficile trovarsi bene e chiedo a coloro che diranno che rimettere dopo i pasti è sbagliato di non dirmi di non farlo o meglio di non dire a nessuno di non farlo perchè, per quanto lo facciate in buona fede, dà molto fastidio, soprattutto se questo ci fa stare bene!!
E' una foto discutibile.
Di certo la prima ragazza ha una malattia, direi in stadio già avanzato, mentre la seconda è, consentitemi la parola, un po' in carne, quella che si dice "tutta salute".
Non sto a dire chi ha ragione e chi no, per il semplice fatto che anche io riempio le mie giornate ed il mio blog con paturnie mentali.
Però è anche vero, ragazzi, che non si può trattare così l'utente di un blog, spalandole cattiveria addosso. E' comunque una persona dotata di sensibilità.
Magari ha scelto un immagine molto forte, però si chiama libertà di pensiero. Non potete convincere una ragazza che non si piace a piacersi, a meno che non siate molto bravi. Io penso che la gente continui a lottare finchè non si vede bene.
Anche io mi vedrei meglio con 7/8 kg di meno, per questo mi sono fissata un limite che rientra ancora nel mio peso ideale (168 cm x 50/52 kg circa è il mio obiettivo).
Non è giusto supportarsi se si parla di malattia, è vero.
Ma se ci si supporta per perdere un po' di peso e tornare in forma non ci vedo niente di male :) .
Poi, io non so ne che età,peso,altezza abbia l'utente di questo forum, quindi non mi permetto di dirle "forza, perdi ancora peso" (Se fosse 150 kg per 160 cm forse la supporterei anche io!).
Ma dato che non lo sapete nemmeno voi...non andatele contro.
Siate buoni dai :)
Baci!
Ho bisogno di vomitare, non ci riesco più da sola... Vorrei qlke farmaco emetico ... Cm faccio ad averliiiii amica ANA aiutami
La ragazza nello specchio è grassa?
Veramente se fosse per me vi denucierei a tutti.
E vi farei pagare caro tutte le cazzate che scrivete!
VERGOGNAAAA
Posta un commento